Come si fa a rimorchiare ragazze? Questa è una domanda che ti porrai spesso ma dare una risposta corretta non è cosa semplice anzi, probabilmente non esiste una risposta giusta, piuttosto si possono prendere degli accorgimenti al fine di avere una percentuale maggiore di successo.
L’opportunità di rimorchiare una ragazza con esito positivo può arrivare in qualsiasi momento e in ogni contesto possibile, basta riuscire a capire quando può avvenire e quando è meglio desistere per evitare di ritrovarti in situazioni di disagio.
Per prima cosa devi riconoscere alcuni segnali che, in base al contesto, potrebbero variare, inoltre alcuni approcci sono sicuramente più efficaci di altri.
L’approccio al rimorchio nei vari contesti
Mentre ci si trova in un luogo pubblico o in coda al registratore di un negozio, è fondamentale mantenere un atteggiamento cauto nei confronti di persone che potrebbero avere un impatto sulla riuscita di un’azione. Per esempio, se ci si trova in un locale e si nota una donna affascinante al bancone, è essenziale verificare se è effettivamente sola o in attesa di qualcuno. Ciò può essere fatto osservando se controlla spesso il cellulare in attesa di telefonate o se cerca qualcuno con lo sguardo.
Appena validato questo aspetto, puoi procedere con un primo approccio e offrirle da bere, in base alla sua risposta dovrai comportarti di conseguenza. Se accetta hai una buona chance di portare avanti il rimorchio ma a questo punto dovrai riuscire a incuriosirla e far sì che la conversazione non si spenga dopo pochi minuti. Cerca di essere interessante rimanendo te stesso e fai in modo di interessarti alle cose che potrebbe dirti.
Ovviamente il tuo scopo è uno solo: riuscire a portarla a letto ma non devi assolutamente andare dritto al sodo, aspetta che sia lei a farti capire con il linguaggio del corpo se è disponibile, come?
Puoi capirlo guardando attentamente il suo comportamento: se noti che il suo sguardo è sfuggente o che il suo corpo è sempre girato in direzione diversa dal tuo, allora probabilmente non è il caso di insistere, se invece lei si tocca i capelli, ti guarda fisso e ti sorride, sfodera tutte le tue armi di seduzione perché le piaci!
In contesti diversi le regole restano pressoché uguali, cambia invece l’approccio verbale: non puoi offrire da bere a una donna seduta accanto a te sul treno. In questi casi puoi utilizzare un qualsiasi argomento interessante per rompere il ghiaccio e per far ciò dovrai indagare discretamente su quali possano essere le cose che le interessano. Se sta leggendo un libro, quello è di certo un ottimo spunto per iniziare una conversazione.
La regola principale che non dovrai mai dimenticare, è quella di risultare interessante, mai noioso e inopportuno; devi fare sempre in modo di suscitare curiosità nelle cose che dici e di non essere mai scontato o volgare. I complimenti estetici sono quasi del tutto superati, specie per i primi approcci, ma inserirli in maniera discreta in una conversazione potrebbe essere un’arma vincente.
Incontrare e rimorchiare una ragazza dal vivo è una cosa che non cambierà mai, mutano i tempi e le mode ma questa rimarrà una delle costanti per ogni epoca. Potresti ricevere dei no come risposta ma se riesci a essere tenace riuscirai a rimorchiare un gran numero di ragazze.
Il dating per un approccio virtuale
Viviamo nell’era di internet dove quasi tutto si fa su una tastiera e anche rimorchiare ragazze sul web è diventata una cosa comune. I siti di incontri online sono sempre più frequentati (ti consiglio di leggere questa pagina), ogni giorno si iscrivono decine di persone in cerca dell’anima gemella o di semplici amicizie (anche solo basate sul sesso).
Questi portali ti possono mettere in contatto con un numero incredibile di ragazze single con le quali puoi chattare e, in seguito, incontrare dal vivo senza l’imbarazzo di dover fare il primo approccio. Basta iscriverti per essere catapultato in un contesto amichevole e sicuro dove puoi cercare la tua ragazza ideale.
In genere, l’iscrizione a questi siti è molto semplice, basta compilare dei moduli e creare il proprio profilo per poter cominciare. Puoi sfogliare annunci e pagine di ragazze di ogni città e scegliere quella che più si avvicina ai tuoi gusti, una volta fatto ciò, puoi contattarla e cominciare a chiacchierare per conoscervi e instaurare un primo rapporto virtuale.
Le regole dell’approccio sono le stesse che valgono per quello dal vivo: cerca di essere simpatico, rispettoso, interessante e non andare subito al sodo. Devi riuscire a incuriosirla e fare in modo che sia lei a chiedere più informazioni su di te, in questo modo ti farai desiderare e guadagnerai punti per un eventuale incontro dal vivo dove potresti vivere una bella esperienza di trombamicizia.
Il mondo virtuale si basa tutto sulla prima impressione perciò scegli la foto in cui sei venuto meglio, nel caso tu non abbia scatti degni di nota, assolda un amico bravo con la macchina fotografica o un professionista per uno shooting, così che tu possa allegare una serie di immagini di alta qualità.
Non ci crederai mai, le donne notano questi piccoli particolari, sembrerai infatti una persona curata e di un certo livello. Questa differenza ti farà notare rispetto alle altre fotografie scattate con un cellulare, facendoti sembrare molto più appetibile.
I siti come trombamicacercasi.com sono in grado di offrirti servizi unici di dating incentrati sul sesso senza legami sentimentali. Puoi entrare in contatto con un gran numero di ragazze interessate a un rapporto di amicizia basato sul sesso.
Le ragazze sono tutte verificate e certificate al fine di evitare fake o truffe, puoi visualizzare ogni profilo che reputi interessante, leggere le informazioni e visionare tutte le foto (anche quelle più hot).
Stare seduto sul divano e riuscire a rimorchiare ragazze è certamente una cosa che può dare grandi soddisfazioni, i siti di scopamicizia sono il modo più veloce e sicuro per conoscere nuove ragazze disinibite in cerca di una scopata senza limiti. Grazie a queste community si dimezzano i tempi e si evita di passare intere serate a vuoto in cerca di una ragazza.
In un corteggiamento dal vivo, infatti, non sai mai se l’altra persona è interessata a venire a letto con te, né dopo quanto tempo lo farà. Con questa tipologia di siti, al contrario, tutto è già chiaro fin dal principio e ciò ti eviterà brutte figure o schiaffi inaspettati!